COME VENDERE SU AMAZON E SUI MARKETPLACE GRATUITAMENTE

Amazon, Yoox, Zalando e tutti gli altri marketplace offrono ai venditori la grande opportunità di mostrare i propri prodotti al mondo. Una vetrina virtuale aperta a tutti coloro che cercano proprio il prodotto che stai vendendo tu e che non riesci a vendere nel tuo negozio fisico.

A seguito della pandemia sempre più utenti preferiscono effettuare i propri acquisti online anziché recarsi nel negozio sotto casa. Ne consegue che i retailer fisici fanno sempre più fatica a vendere i propri prodotti e fare fatturato.

La soluzione migliore è, dunque, andare dove vanno i clienti. Online e sui marketplace. Ma si scontrano subito con la dura realtà:

  1. Come si fa? Da dove inizio?
  2. Come faccio a vendere su Amazon e gli altri marketplace?
  3. Tra i miei collaboratori, c’è qualcuno che può gestire tutto questo? Devo assumere altro personale?
  4. Ho il budget necessario da investire? Sono scettico, vorrei provare prima di lanciarmi.

Abbandonate queste paure. Lasciatevi alle spalle questo scetticismo, perché i ragazzi di Retaly hanno trovato la soluzione a tutto ciò. Ve la spiego in poche parole.

Hanno creato una piattaforma che si collega direttamente con i marketplace. Ce ne sono più di 1.000 (mille). Così puoi pubblicare i tuoi ad Amazon, Zalando, Yoox e tantissimi altri.

La cosa sorprendente è che il collegamento è GRATUITO. Già, perché, Retaly investe sui suoi partner (non li ritengono clienti), e guadagna una piccola percentuale solo se tu vendi e fai fatturato. Incredibile vero?!

Non solo, proprio per andare incontro alle esigenze dei venditori, i professionisti di Retaly si occupano di gestire la tecnologia e gli account dei tuoi marketplace. Così eviterai di impiegare i tuoi commessi in attività che non conoscono rischiando di creare problemi. In aggiunta, avrai la possibilità di provare questi nuovi canali senza assumere nuovi collaboratori. 

OK, STO VENDENDO SUI MARKETPLACE, MA COME SPEDISCO I MIEI PRODOTTI?

Starai pensando: “Non conosco i corrieri, non so di chi fidarmi. E quelli privati costano tanto”.

Retaly ha pensato anche a questo. La sua piattaforma è integrata con i sistemi dei principali corrieri, SDA, BRT e DHL. Accedendo ad Esago, questo il nome del gestionale made in Retaly, potrai accedere alle tariffe dei corrieri e scegliere la più conveniente per te.

Tutto questo, senza dover firmare contratti con ogni singolo corriere, perché è Retaly ad avere fatto tutto. E ti dirò di più. Le tariffe che troverai sono le più basse in circolazione. Questo perché la mole di spedizioni che gestisce Retaly e altissima ed è riuscita ad avere uno sconto esclusivo sulle spedizioni di cui potrai giovare anche tu.

Adesso sai come vendere su Amazon gratuitamente, come gestire gli account senza dover assumere nuovi collaboratori e senza dover impiegare i tuoi commessi per fare ciò che non sanno fare. L’unica cosa da fare è contattare gli amici di Retaly e iniziare a vendere.

Scrivi su WhatsApp al referente cliccando QUI.

Oppure prenota una video conferenza nella data più comoda per te. Trova la data

Scopri di più su Retaly visitando il sito web

Guest Post

Invia il tuo Guest Post Vuoi pubblicare il tuo articolo su SocialWebBe? Scopri se la tua idea è idonea per entrare nella lista dei Guest Post su SocialWebBe.it. Invia la tua candidatura ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Guest Post
Guest Post
Invia il tuo Guest Post Vuoi pubblicare il tuo articolo su SocialWebBe? Scopri se la tua idea è idonea per entrare nella lista dei Guest Post su SocialWebBe.it. Invia la tua candidatura ora.

Leggi gli articoli correlati

Ultimi Articoli